Assicurazioni

Incentivare il rinnovo dei servizi prima della scadenza, recuperare un vecchio cliente, aggiungere garanzie a una polizza, ottenere informazioni sulle motivazioni di un mancato rinnovo, sono obiettivi che diParola può contribuire a raggiungere.

Con diParola, compagnie e Broker assicurativi possono costruire strumenti per realizzare semplici ed efficaci interazioni al telefono. Per esempio, con un SMS è possibile invitare un cliente a rispondere a una breve intervista telefonica in cui i dati vengono archiviati e in cui le risposte del cliente “guidano” l’interazione con la compagnia e i dati raccolti archiviati in un data base.

Nella interazione si possono offrire benefit, o comunque coinvolgere il cliente nei modi e tempi a lui più congeniali, perseguendo gli obiettivi della compagnia: recuperare un vecchio cliente, ricevere un feedback, ecc.)

E tutto questo senza caricarlo di cose da fare, come registrarsi, scaricare e installare un’App, ecc.

Lo stesso contesto di un interlocutore che va raggiunto e ingaggiato nel modo e nel tempo migliore può essere ricercato mediante integrazioni facili con Telegram e WhatsApp.

per esempio

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