Il pubblico del settore no profit è quello più ampio, a volte non parla italiano e non è sempre agevole supporre che possa utilizzare piattaforme web o altre forme evolute di interazione digitale.
Conferme di iscrizioni all’asilo, prenotazione corsi, iscrizioni alla mensa, prenotazione visite guidate, e tante altre interazioni grazie a diParola possono essere progettate e integrate nei sistemi informativi, con un insieme minimo di ipotesi sul pubblico allo scopo di poter interagire con i più diversi tipi di soggetti.
Le esigenze del terzo settore possono spaziare in ambiti molto diversi e molti di essi possono essere efficacemente supportati da soluzioni diParola:
Ma l’applicazione che offre il maggior valore aggiunto è quella che non è ancora stata realizzata, magari proprio quella che risponde all’esigenza che hai in mente tu.
Per gestire gli appuntamenti allo sportello di utenti con prenotazione telefonica insieme a quelli con il biglietto cartaceo.
Raccogliere le offerte di un’asta arruolando un banditore telefonico automatico
Fissare date e orari di appuntamenti al telefono per minimizzare i percorsi in base al luogo in cui avvengono