Non profit

Il pubblico del settore no profit è quello più ampio, a volte non parla italiano e non è sempre agevole supporre che possa utilizzare piattaforme web o altre forme evolute di interazione digitale.

Conferme di iscrizioni all’asilo, prenotazione corsi, iscrizioni alla mensa, prenotazione visite guidate, e tante altre interazioni grazie a diParola possono essere progettate e integrate nei sistemi informativi, con un insieme minimo di ipotesi sul pubblico allo scopo di poter interagire con i più diversi tipi di soggetti.

Le esigenze del terzo settore possono spaziare in ambiti molto diversi e molti di essi possono essere efficacemente supportati da soluzioni diParola:

  • interfacce per confermare al telefono l’iscrizione all’asilo o alla mensa,
  • prenotazione degli appuntamenti al telefono,
  • prenotazione telefonica di visite guidate,
  • raccolta di fondi realizzata con un’asta in cui il banditore è un’applicazione che risponde al telefono.

Ma l’applicazione che offre il maggior valore aggiunto è quella che non è ancora stata realizzata, magari proprio quella che risponde all’esigenza che hai in mente tu.

per esempio

#Opportunità
#Realizzazioni
#Realizzazioni
Iscriviti per ricevere tutti i nostri aggiornamenti!